Assistenza e Manutenzione siti WordPress

Assistenza, manutenzione, aggiornamenti, recupero siti hackerati, rimozione malware, ottimizzazione per il mobile, velocizzazione, controllo certificato SSL, recupero dati e password, migrazione siti WordPress.

Assistenza e Manutenzione Siti WordPress

Un sito su due viene hackerato almeno una volta nella vita.

Se non viene effettuata la regolare manutenzione o se viene abbandonato a sé stesso una volta realizzato, il sito ha un’alta probabilità di finire sotto attacco o di funzionare in modo errato.

Sappiamo bene quanta fatica, soldi e tempo un professionista investe nella realizzazione del suo sito, perché di solito siamo proprio noi a realizzarlo assieme al cliente. Purtroppo, nei casi di hackeraggio, la minaccia si palesa solo quando ormai è troppo tardi e non c’è più niente da fare per porre rimedio.

I dati vengono persi e non possono più essere recuperati, così il danno per l’imprenditore diventa notevole e irreparabile.

Grazie al sistema Control by SYROOP, verifichiamo periodicamente lo stato di salute del sito.

Se avviene qualche anomalia o c’è un mal funzionamento del sito web, Control ci avvisa con un sistema di allarme. In questo modo sappiamo subito dove e quando si verifica un danno e possiamo porre rimedio in tempi brevissimi, evitandoti di perdere clienti.

Ogni sito viene controllato a intervalli di tempo regolari, più volte al giorno in modo totalmente automatico.

Oltre al Control, offriamo ai nostri clienti anche protezione contro gli attacchi di hacking e il backup costante dei dati.

Questa terna di strumenti difende il sito dalla maggior parte degli attacchi informatici, notifica un malfunzionamento di qualunque tipo in modo celere e infine, nel caso ci sia un problema veramente grave, è possibile ripristinare una versione precedente del sito in modo da limitare il più possibile la perdita di dati.

Accorgersi rapidamente che qualcosa non va permette di ridurre l’impatto negativo che il disservizio può causare al sito e al brand.

Differenza tra manutenzione e assistenza.

Attraverso la Manutenzione del sito possiamo aggiornarlo e renderlo costantemente operativo. Un sito WordPress è composto da vari elementi che vanno revisionati periodicamente. Questo per garantire sempre un sito sicuro e compatibile con i dispositivi e i motori di ricerca degli utenti.

Con l’Assistenza possiamo garantire il corretto funzionamento del sito, applicare modifiche aggiuntive come nuove pagine o funzionalità extra, fare un restyling dei contenuti e della grafica, porre rimedio a malfunzionamenti causati da attacchi esterni o errori, effettuare backup periodici e aggiornamenti per garantire la sicurezza del sito.

Inoltre, affidandoti a noi puoi usufruire della Manutenzione programmata e relativi servizi:

  • Monitoraggio continuo del sito lato server
  • Firewall di sicurezza per prevenire code injection
  • Prevenzione attacco DDOS
  • Aggiornamenti continui della piattaforma CMS all’ultima versione
  • Report mensili completi della sicurezza del sito

Ti aiutiamo a proteggere il tuo sito WordPress.

Ci hanno già scelto

Ecommerce - Milano

Il più grande negozio online dedicato all'esoterismo e all'occultismo.

Un restyling ambizioso per un’azienda innovativa e attenta alla responsabilità sociale.

Ecommerce - Milano

Esperti della nutrizione speciale per il raggiungimento del benessere gastrointestinale.

Siamo un team di esperti guidati da competenza, qualità dei servizi offerti, velocità e professionalità.

Non ti lasciamo mai solo, con noi puoi dare vita al tuo progetto.

    Acconsento all'uso dei miei dati personali per le finalità di marketing correlate ai servizi offerti.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e termini di servizio di Google.
    Copyright ©2020 SYROOP S.r.l. – Web Agency Milano – Viale Gian Galeazzo, 25 – 20136 Milano (MI)+39 02 38295314pec@pec.syroop.com – P.IVA 08501560968

    Privacy policyCookie policy